10/10/2014

29/06/19

COUNTRY PAINTING PRIMITIVE !!!

                   Country Painting Primitive !!!
                       
                          Ciao Ragazze...
                     caspita un altro post :-)
                     in una settimana ...due !!! 
                  mi piace tanto questa tecnica,
          ho dipinto questo quadro per la mia cucina:-)
                       con delle varianti !!! 
                       
 
                       






                   vi piace ???...a me tantissimo !!! 
                         un abbraccio ...
                              Carmen 
           ps. ho ancora molto da postare per voi :-)))   

10 commenti:

  1. Bravissima, sei riuscita a finirlo... sai cosa ti dico? E' ME-RA-VI-GLIO-SO!!!
    Impreziosisce ancora di più la tua bellissima cucina!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura,
      grazie, si ...hai ragione, da un tocco in piu'...
      ti dico che l'arredamento della mia cucina è eclettico... c'è un po' di tutto ma sempre con gusto.
      Grazie Laura, sei sempre la prima a scrivermi :-)))
      ps. ho visto di sfuggita il tuo nuovo post... bamboline ganci per tende !!!
      dopo ci guardo bene !!!
      un abbraccio e a prestissimo...Carmen

      Elimina
  2. Ciao Carmen....la tecnica primitive l'adoro, mi piace come lo hai dipinto hai una mano incredibile.... Bravissima... Poi lo stile eclettico lo trovo divertente e nella tua cucina è una vera chicca!!!! Mi auguro che le tue vacanze siano andate bene, noi ripartiamo in mattinata!! Un abbraccio grandissimo dada mela ... Kiss!!!
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      grazieeeeee !!! :-)))
      Finalmente ti rispondo... si... siamo a casa :-(((
      troppo belli quei posti...

      Questa tecnica mi piace tanto, non è difficile con impegno ci si riesce, è tutta una questione di sfumature !!!
      Che piacere il tuo commento, un abbraccio e a presto --- Carmen


      Elimina
  3. Che bello complimenti, lavoro bello impegnativo! È di Maxime Thomas?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sonia,
      si molto !!!
      si ... l'ho scritto nelle Etichette !!! ( con mie varianti )
      un abbraccio... Carmen

      Elimina
  4. Me encanta!!!! es precioso ese dibujo country

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Chelo,
      Muchas gracias, me alegro que te guste !!!
      Un abrazo Carmen

      Elimina
  5. Anonimo6/7/19

    Ciao Carmen, curiosando il tuo blog ho notato che hai fatto delle cose bellissime! Hai completato in modo originale la tua cucina: il decoro che hai messo sopra la finestra è fantastico, anche il quadro è molto bello e dà un tocco in più. Sei davvero sempre molto attenta a realizzare tutto con gusto. Bravissima! Ciao Adriana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Adriana,
      che piacere mi ha fatto leggere il tuo commento... GRAZIE :-)))
      si è vero ho aggiunto qualcosa alla mia cucina, decorazioni e pitture !!!
      sono molto contenta che ti siano piaciute !!!
      Grazie ancora e a presto...Carmen
      ps. anzi a prestissimo :-)

      Elimina