10/10/2014

04/08/19

FRIDA KAHLO

                                                           Frida Kahlo
                                                        Buona Domenica, ragazze !!!
                                                                   Post di oggi :
                                            Il mio omaggio, alla Donna e alla persona che..
                                            nella sua vita... sofferta... per mille ragioni ma 
                                            con una forza nella mente e nel cuore !!!
                                                           
                                           Ho copiato questo quadro, trovato su Pinterest Arte,
                                           tra migliaia di quadri che raffiguravano... Frida Kahlo.
                                           ( non so chi sia l'artista, i miei complimenti !!!)
                                           Ho scelto questo:
                                           perche'...  mi piace, 
                                           perchè... è bello,
                                           perchè... è per me !!!
                                           L'espressione, raccolta nei suoi pensieri,
                                           i colori armoniosi e i fiori delicati.
                                                

                           
                  



Ciao a tutte,

 Buone Vacanze,
Buon Hobby.
Un abbraccio fortissimo ...
CARMEN

Viva la Vida !!!


14 commenti:

  1. Anch'io adoro Frida... lo scorso anno a Manualmente ho comprato tre pannelli in gobelin con un suo primo piano, dai quali ho ricavato delle maxi shoppers... una, naturalmente, l'ho tenuta per me.
    Bellissimo questo ritratto... come sempre sei stata bravissima!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura,
      a chi non piace Frida...???
      penso... che solo per la sua vita ci ha preso il nostro cuore !!! che Donna e che Artista :-)))
      Grazie Laura,
      mi fanno sempre piacere i tuoi complimenti !!!
      ps. poi mi farai vedere la tua maxi shoppers !!!
      un abbraccio e buone vacanze... Carmen

      Elimina
  2. Bellisimo trabajo. Una mr con una vida triste aunque fascinante.

    Besitos.

    Olga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola OLga,
      grazie mille, mi fa piacere che ti sia piaciuto :-)))
      Verissimo una vita sofferta ma avra' anche avuto dei momenti felici !!!
      un abbraccio... Carmen

      Elimina
  3. Ciao Carmen, il quadro è splendido come ogni altro tuo lavoro di pittura.... I colori e i dettagli sono STUPENDI!!!! Non conosco bene questa artista e sicuramente andrò a curiosare presto, comunque mi piacce ogni suo piccolo particolare che hai realizzato! Un grande abbraccio..... E un bacio speciale da parte di Giada.... Kiss!
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      grazie, grazie, grazie... :-)
      wow ... che bel commento pieno di complimenti, che belle parole per me !!!
      L'ho copiato, il vero artista non so chi sia, facciamo i complimenti anche a Lui o Lei :-))) non voglio tutto il merito... eheheheh
      Un abbraccio a te e alla tua piccolina... Carmen ...dada mela :-)

      Elimina
  4. Mi sono inmamorata di Feida qualche anno fa e questo è un lavoro bellissimo....parla di lei....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gloria,
      anch'io sono innamorata di Frida ...
      che piacere mi ha fatto il tuo commento, grazie mille :-)
      un abbraccio... Carmen
      ps. a presto !!!

      Elimina
  5. Hola Carmen, pero qué preciosa imagen, te felicito, qué manos de hada tenés, buen fin de semana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Alicia,
      grazie mille sempre gentile... un abbraccio e a presto... Carmen
      anche a te buon fine settimana :-)))

      Elimina
  6. Anonimo10/8/19

    Ciao Carmen, numerosi sono i quadri che rappresentano Frida Kahlo, ma questo ritratto è davvero splendido. È molto bella l'espressione del viso e i colori delicati dei fiori.
    Tu sei stata bravissima! L'hai saputo fare come sempre in modo perfetto.
    Complimenti!
    Ciao a presto.... Adriana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Adriana,
      che bello leggere il tuo commento ed è sempre un piacere riceverlo, soprattutto i tuoi complimenti. Grazie, grazie, grazie :-)))
      sono molto contenta che ti sia piaciuto !!!
      un abbraccio e a presto... Carmen

      Elimina
  7. Hola Carmen! Elegiste una imagen preciosa de Frida, me encanta el colorido que tiene, representa muy bien su personalidad. Bonito homenaje!
    Un beso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Cristina,
      muy cierto, entre todas las fotos de Frida Kahlo ... elegí esto, la expresión de su rostro lo dice todo !!! ... Gracias Cristina, un abrazo ... Carmen

      Elimina