10/10/2014

10/11/18

ZUCCHE, ZUCCHE & ancora ZUCCHE !!!

                                                  Autunno...Tante Zucche !!!
                                                 Buon Pomeriggio care Amiche,    
                                                        ....come state ???
                                               io bene, quando dipingo, cucio e creo sto benissimo :-)
                                                         a proposito di cucito, voglio farvi vedere cosa ho fatto 
                                               nel mese di Ottobre ...il mio mese preferito !
                                                         adoro le zucche in tutte le loro forme !!!
                         
                       







dal libro SEWING BY HEART  Tilda 

La mia zucca   " Primitiva  "
Ho scelto questo tessuto a quadretti, colori ruggine e giallo senape,
imbottitura di ovatta, cucitura finale centrale,
ho tagliato il gambo " picciolo " 
da una zucca vera l'ho fatto essiccare,
colla a caldo,
delle belle bacche gialle, rafia, la tag "primitive zucche " marrone acrilico...
tocco finale dei fili di rame con sfere di vetro ruggine ...
" brillantinoso "
ahahahahah
:-)))


Care Bloggherine e Amiche mie,
sono molto contenta di questo nuovo post 
ZUCCHE
vi piacciono ???
Un abbraccio e al prossimo...spero prestissimo !!! :-)
CARMEN 

14 commenti:

  1. Muy originales tus calabazas para el otoño. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Ligia,
      Muchas gracias, estoy muy feliz de que te hayan gustado mis calabazas :-)
      Un abrazo y hasta pronto ... Carmen

      Elimina
  2. Que precisosas telas y que bonitos trabajos, besos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Chelo,
      Muchas gracias ... Me ha gustado mucho tu comentario :-)
      Un abrazo y hasta pronto ... Carmen
      ps. ¡¡¡Es verdad un trabajo de precisión !!!

      Elimina
  3. Ciao, carissima amica mia, ma che belle queste super zucche!! ! Tutte super colorate con i tessuti Tilda... .ma la mia preferita è quella in stile primitive, l'adoro!!
    Anch'io amo l'autunno e il mese di ottobre ... Chissà perché!!!?? ?Sei state bravissima.. Un abbraccio grandissimo dada mela !!!! Buona domenica Kiss
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      grazieeeee..... :-)
      aspettavo il tuo commento!!! ahahahah !!!
      Sono felice che le mie zucche ti siano piaciute...ora corro a vedere il tuo nuovo post !!!...un abbraccio...Carmen... dada mela

      Elimina
  4. Anonimo11/11/18

    Brava Carmen, molto belle le tue zucche ed anche le stoffe che hai scelto sono molto raffinate. Super.
    Ti abbraccio
    Betty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Betty,
      che bello leggere il tuo commento nel mio nuovo post " Zucche "
      grazie grazie...mi ha fatto tanto piacere !!!
      un abbraccio fortissimo...Carmen

      Elimina
  5. Ciao Carmen ^_^ Le tue zucche sono bellissime, adoro tutto quello che crei!!
    Buona settimana
    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia,
      che piacere mi ha fatto il tuo commento, grazie mille per i complimenti ZUCCHE :-)))
      a presto...un abbraccio Carmen

      Elimina
  6. Hola Carmen! Me encanta el otoño y me encantan las calabazas para crear decoraciones en esta estación. Me gustan también de todos los colores y formas, son muy bonitas las telas que elegiste, creaste una combinación adorable! La de cuadritos es ideal con la etiqueta, unas fotos preciosas!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Cristina,
      sono molto contenta che sei passata a vedere il mio nuovo post !!! :-)
      anche a me piace l'autunno il mese di ottobre è il mio preferito, ho pensato di creare queste " buffe zucche" in tessuto fantasia ...è stato divertente !!!
      grazie mille e a presto...un abbraccio...Carmen

      Elimina
  7. Ma che belle! Sono una più carina dell'altra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmen,
      che gentile...un abbraccio...Carmen

      Elimina