10/10/2014

01/08/18

IL Como' della nonna !!!

                                                  IL COMO '  DELLA NONNA !!!
                                                                                             
                                            Ciao a tutte, 
                                            FINALMENTE !!!
                                            quanto tempo è passato ma ora sono arrivata con 
                                            il mio post nuovo... questo bellissimo  como' !!!
                                            mi dispiaceva buttarlo, anche perchè è un ricordo
                                            dei miei Suoceri !!! 
                                            era rovinato in diverse parti ma vi assicuro che è un
                                            legno a prova di tarlo, fatto artigianalmente molto bene!!!                                            


                                                 
                                                                     prima era cosi' !!!
                                             ho pensato di decorarlo con la tecnica shabby 
                                             in alcune parti e stencil  parte centrale dei cassetti,
                                             il colore è un verde chiarissimo ed 
                                             i  fiocchi & nastri ...rosa !!!  
                                                           
                                               

                                             Il lavoro è stato davvero lunghissimo,
                                             le mani di colore e poi carta vetrata 
                                             la vernice trasparente finale  !!!
                                                 

                                                         
                                                


                                               Care  Bloggerine & Amiche mie,
                                               in questi mesi ho dipinto e decorato tantissimo,
                                               postero'  prossimamente...( non vedo l'ora !!!)
                                              Spero che il mio como' vi piaccia ! 
                                                    Buon Agosto, Buon Estate...un abbraccio
                                                                          CARMEN

10 commenti:

  1. Ciao Carmen, questo comò è diventato splendido sotto le tue abilissime mani....mi piace tutto dal colore verde, che non è dei miei preferiti, agli stancil molto delicati.... Hai fatto bene a trasformarlo così, anche la forma arcuata e le linee morbide gli danno un vero tocco di classe.... Starebbe benissimo in cameretta della mia gnometta...eh eh eh!!!!! Complimenti sei stata veramente brava.... Un super abbraccio dada mela... Kiss!!!!
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      grazie mille :-)))
      ti dico che e' stato un lavoro lunghissimo e faticosissimo, (... soprattutto dal caldo e le zanzare !!!) anche per la grandezza del mobile ho dovuto lavorare in giardino... è la prima volta che decoro un " oggetto " cosi' grande !!!
      Ora sono contenta ..FINITO...mi mancherebbe la specchiera che è a buon punto!!!
      Ho pensato alla posizione di questo non in camera mia ma nel mio atelier !!! tu cosa dici???
      Ti abbraccio fortissimo ...dada mela...Carmen

      Elimina
  2. Ciao carissima, che dire questo comò è splendido, hai fatto un capolavoro, mi piace tantissimo, complimenti!! Mentre aspetto di vedere anche il resto delle tue creazioni ti auguro una serena estate. Un abbraccio.
    Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy,
      che piacere il tuo commento, grazie mille.
      Certo che si...postero' il tutto nei prossimi mesi non vedo l'ora :-)))
      un abbraccio...Carmen
      ps. ti ho risposto sul tuo blog !!!

      Elimina
  3. It is beautiful:-))) I don't understand Italian, but I guess you painted this cupboard. I really like the after effect:-))))
    Greetings:-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nitka,
      che piacere il tuo commento grazie mille :-)
      Si ho dipinto il como con la tecnica shaby, e decorazione stencil rosa .
      che faticaccia ma che soddisfazione !
      Un abbraccio...Carmen
      alla prossima !!!

      Elimina
  4. Ciao Carmen, arrivo dal blog di Francy, complimenti per i tuoi bellissimi lavori!
    Un saluto e buon w.end
    p.s. sono Carmen anch'io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen,
      grazie ...che piacere conoscerti :-)))
      Vado subito a curiosare il tuo !!!
      a presto...Carmen
      ps. omonime !!!

      Elimina
  5. Acabo de descubrir su blog,buceando por Internet y ya me hice seguidora. Creo que aprenderé mucho de usted. Un abrazo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Belen,
      grazie mille, che piacere mi ha fatto il tuo commento sul mio blog, e l'iscrizione ai Follower... :-)))
      Ho curiosato il tuo, ti faccio i miei complimenti anche tu con il restauro mobili ???
      un abbraccio e a presto !!!...Carmen

      Elimina