10/10/2014

20/08/18

SOGNI & DESIDERI !!!

                                                    Ciao Bloggerine e Amiche mie,
                                                    questo nuovo post,   
                                                    lo dedico a TRE bimbi e ai loro  sogni e desideri ...

Un giorno chiesi a questi tre bimbi, ( figli dei nostri amici )
cosa volessero fare da grandi !!! ...mi risposero...tante fantastiche attivita' ...troppo forti !!!
Mancavano un mese e mezzo alle loro Prime Comunioni, tutte e tre nel mese di Maggio !

Ho pensato...ce la faro' ??? ce la devo fare !!! :-)))



                                                 Ce l'ho fatta...:-)))

                                                 Ho dipinto i tre quadri..ho ascoltato i loro desideri  !!!.la cosa  
                                                 straordinaria è la somiglianza      
                                                 con i miei tre bambini :-)))

                                                                      Noemi
Grazie Mela ...

Lorenzo
                                                                 Grazie Sig.ra Greco...

                                                                        Riccardo
                                                                 Grazie Carmen...

                                                        Non la trovate anche voi...SONO LORO !!!
                                                        Rimasti sorpresi & stupiti...
                                                        felicissimi li hanno appesi nelle loro camerette !                                                         
                                                        Un  abbraccio e alla prossima ...
                                                                        CARMEN

20 commenti:

  1. Anonimo20/8/18

    Grande mamma !!!!! Si sono proprio le loro caricature... Un regalo originale per la comunione!
    Ora dovresti caricare il post con cosa volevi fare te da grande ��
    Un abbraccio Anna,Roberto e Arte��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna & Roberto,
      che piacere, finalmente ce l'avete fatta ad inviarmi un vostro commento !!!
      la somiglianza c'è...troppo forti !!!
      magari un giorno postero' i miei !
      un caro saluto e un abbraccio fortissimo...mamma Carmen

      Elimina
  2. Bellissimi tutti, quadri e bimbi compresi , è stato un regalo originale e ben eseguito.... Mi piacciono molto, non saprei quale scegliere.... Bravissima dada mela.... Giada ancora non ha le idee chiare, ho contato fino ad ora 7 mestieri!!!!! Un abbraccio grandissimo... Kiss!
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Serena,
      sono contenta che ti siano piaciuti quadri e bimbi !!!
      dovevi vedere i sorrisi dei bimbi quando li hanno ricevuti !!!
      che soddisfazione :-)))
      un abbraccio a tutti & TRE ...Carmen... dada mela

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie mille Chelo,
      un abbraccio...Carmen

      Elimina
  4. Anonimo24/8/18

    Ciao Carmen, che bei quadri hai fatto per questi simpatici bambini soprattutto molto mirati a loro. Complimenti! Molto bello anche il como' della nonna, hai fatto un vero capolavoro! Mi piace molto. Sei stata bravissima. Ciao a presto. Adriana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Adriana,
      che tempismo !!! :-)
      Lo sa che i tuoi commenti mi fanno tanto, tanto piacere e sono contenta che i miei lavori di pittura ti siano piaciuti !!!
      Ciao Amica mia, un abbraccio...Carmen

      Elimina
  5. Sono dolcissimi capolavori fatti con amore e passione...gli ingredienti magici che metti in tutto ciò che fai...sei una Grande Donna...e una grande artista...!!!Ti vogliamo bene...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, grazie, grazie !!!
      immagino, anzi so chi mi ha scritto questo bellissimo commento :-)
      Ciao Riccardo... ciao Titty,
      che belle parole, mi avete fatto emozionare...anch'io vi voglio tanto bene!!!
      un abbraccio fortissimo...Carmen
      ps. a presto !

      Elimina
  6. Bellissimo regalo Mela!! Grazie! il tuo quadro è appeso in cameretta e Noemi lo fa vedere! Sei una grande artista ma soprattutto ci metti il cuore..ti vogliamo bene!!😘 Chiara e Noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara & Noemi,
      grazieeeee, che bello leggere il vostro commento :-)))
      Cara Noemi cucciolina,
      hai scelto questo quadro e il soggetto è: la tua caricatura ...vero ???
      e io te l'ho dipinto :-))) con tutto il mio cuore !!!
      Un abbraccio e tanti baci...Mela...Carmen
      ps. a presto !

      Elimina
  7. Si è proprio uguale a me! Baci Noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo...ciao Noemi cucciolina tanti baci...Mela :-)))

      Elimina
  8. Están estupendos los tres cuadros. Las imágenes se corresponden con la realidad... Abrazos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ligia,
      non so come ho fatto :-)))
      si... trovo che queste caricature assomiglino tanto ai bimbi !!!
      Grazie Ligia di essere passata e del tuo bellissimo commento .
      un abbraccio e a presto...Carmen

      Elimina
  9. Tout mignon !...
    Bisous et bon week-end
    Maman mule

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maman Mule,
      che piacere la vostra visita :-)))
      un abbraccio...Carmen

      Elimina
  10. Hola Carmen querida!! Bellísimo tegalo ,. Me encanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angelica,
      che piacere il tuo commento :-))) sono contenta che ti siano piaciuti !!!
      Un abbraccio e a presto...Carmen

      Elimina