10/10/2014

10/10/17

LA MIA TILDA!!!

                                                            La mia Tilda !!!    
                                                                                          


Ciao ragazze,
un po' di cucito!!!
è da tempo che volevo postare la mia Tilda 
ed eccola...quale giorno piu' bello di oggi ...10 0ttobre???
il giorno del mio Compleanno e terzo Compiblog!!!







E' la mia prima bambola e non sara' l'unica...
e non sara' l'ultima!!!
Un abbraccio a tutte, grazie per il vostro affetto!!!
CARMEN

10 commenti:

  1. Carissima amica mia auguri!!!! La tua Tilda è troppo bella, poi quel giubbotto di jeans è fantastico, è stato realizzato con estrema cura e l'adoro...sei stata bravissima...un abbraccio dada mela...kiss!
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      sono molto contenta che ti sia piaciuta la mia bambolina Tilda!!! :-)
      Ho diverse cose ancora da postare ...cucito creativo!!!
      grazie mille...i tuoi complimenti mi fanno sempre tanto, tanto piacere!!!
      e grazie per gli auguri!!!
      Un abbraccio...Carmen...dada mela :-)

      Elimina
  2. Toute jolie !
    Bisous du mercredi et à bientôt
    Maman mule

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merci Maman Mule,
      c'est toujours un plaisir de recevoir vos compliments !!!
      Un câlin ... Carmen
      ps. bientôt

      Elimina
  3. ayyy pero que muñeca mas bonita ,, un trabajo muy delicado y bello.. espero que tengas un bendecidi comienzo de semana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Hola Angélica,
      qué placer hiciste tu comentario, gracias por la cumplida costura de muñeca Tilda ... tal vez tenga que mejorar en la fotografía, porque no lo hace tan cierto! Un abrazo ... Carmen

      Elimina
  4. Ma che bellaaa ❤ Tantissimi auguri di buon Compleanno, anche se in ritardo :*
    Sy ❤del Blog Inartesy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia,
      GRAZIE!!! per gli auguri!!! :-)
      sono contenta che ti sia piaciuta la mia Tilda!!!
      Un abbraccio e a presto...Carmen

      Elimina
  5. Buona sera...ciao.
    Grazie del tuo passaggio sul mio blog. Contraccambio volentieri.
    Adoro le Tilda , e questa è veramente bella. Complimenti per i tuoi lavori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina,
      i complimenti fanno sempre piacere!!! sono molto contenta che sei passata a curiosare il mio blog e ti sei aggiunta ai miei Follower!!!
      Grazie...a presto...Carmen
      a presto!!!

      Elimina