Cucito!!!

Cucito!!!
10/10/2014

10/10/17

LA MIA TILDA!!!

                                                            La mia Tilda !!!    
                                                                                          


Ciao ragazze,
un po' di cucito!!!
è da tempo che volevo postare la mia Tilda 
ed eccola...quale giorno piu' bello di oggi ...10 0ttobre???
il giorno del mio Compleanno e terzo...  Compiblog!!!







E' la mia prima bambola e non sara' l'unica...
e non sara' l'ultima!!!
Un abbraccio a tutte, grazie per il vostro affetto!!!
CARMEN

2 commenti:

  1. Carissima amica mia auguri!!!! La tua Tilda è troppo bella, poi quel giubbotto di jeans è fantastico, è stato realizzato con estrema cura e l'adoro...sei stata bravissima...un abbraccio dada mela...kiss!
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      sono molto contenta che ti sia piaciuta la mia bambolina Tilda!!! :-)
      Ho diverse cose ancora da postare ...cucito creativo!!!
      grazie mille...i tuoi complimenti mi fanno sempre tanto, tanto piacere!!!
      e grazie per gli auguri!!!
      Un abbraccio...Carmen...dada mela :-)

      Elimina