10/10/2014

31/08/17

Quando saro' grande!!!

Ciao Bloggerine & Amiche mie.... finalmente!!!
quando ero piccola avevo tanti sogni soprattutto questo!
                                                
                                         " quando io saro' grande, io saro' un'artista..."
                                           

...copia disegno di Isabelle Kessedjian,
con mie varianti!!!

                                                                                                           
                                                                           .... anche in vacanza si dipinge!!!      
                                                                     









 ...posa per ritratto!!!

troppo forte questa foto!!! Orta San Giulio (No) 
statua in bronzo intitolata " Il quadro perfetto"
realizzata dal tedesco Carl Heinz Schroth.

     
Palazzo Ducale Genova,
mostra di pittura con la mia cara amica Mirella!!!

Care Bloggerine,
eee....gia'.....quanto tempo è passato ma non mi sono fermata, con le mie pitture, cucito e decorazioni!!!
Vi prometto che prestissimo postero' i miei lavori!!!  
Un abbraccio fortissimo e a presto!
Carmen                                         

14 commenti:

  1. Ciao carissima amica… finalmente sei riapparsa nel blog con un magnifico quadro… simpatica questa pittrice proprio come te… lo sai che Van Gogh lo portai all'esame di maturità? Fu un successone…! un abbraccio grande… kiss!
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serenella,
      si è vero ...sono tornata... non vedo l'ora di postare altri miei lavori che sono rimasti in sospeso!!! immagino e ci credo, che tu abbia avuto un successone con Van Gogh...basta guardare ora quello che crei!!! :-)
      ti abbraccio e ti ringrazio tantissimo di essere sempre presente nel mio blog!!!
      Baci...Carmen

      Elimina
  2. Hola Carmen querida,, que bonita pintura,, usted es una artista ,, me encanto conocerla
    Cariños

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Ciao Angelica,
      grazie mille, che piacere ricevere sempre un tuo commento ogni post nuovo!!!
      e grazie per le belle parole!!!
      un abbraccio...Carmen
      a presto!!!

      Elimina
  3. Anonimo6/9/17

    Ciao Carmen, ho apprezzato molto il tuo commento riguardo alle mie opere nel mio blog "Il Botteghino dell'Artista"... Grazie mille! Le tue opere sono a dir poco simpatiche e sorprendenti! Brava, continua a coltivare questa passione! E quando passi dal Botteghino, un tuo saluto è sempre ben accetto! A presto! Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      grazieeeeeee, come sono contenta che sei passata a curiosare le mie pitture, il mio blog...sicuramente continuero' con la mia passione...la pittura!!!
      Ora che ti ho conosciuta e per me il tuo Botteghino dell'Artista è meraviglioso, verro' a trovarti...e magari qualche consiglio !!! Un abbraccio...Carmen

      Elimina
  4. Anonimo8/9/17

    Ciao Carmen bello questo tuo ultimo quadro soprattutto perché rappresenta il tuo sogno di quando eri piccola. Complimenti e auguri per il prossimo...a presto Adriana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Adriana,
      sei sempre puntuale con i tuoi commenti ogni post nuovo, grazieeee!!!
      si è proprio così...a volte i sogni diventano realta'!!! ( Artista è una parola grande, mi piace tantissimo dipingere!!!)
      Un abbraccio e a presto!!!...baci Carmen

      Elimina
  5. complimenti per tutto, che bello vedere realizzato il proprio sogno...felice per te!!!! Un abbraccio lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lory,
      grazie mille, che piacere il tuo commento e piacere di conoscerti :-)
      mi iscrivo subito nei tuoi Follower, rimaniamo in contatto!!!
      Un abbraccio...Carmen

      Elimina
  6. Ciao Carmen! Dipingere è anche la mia passione, purtroppo non lo faccio più tanto spesso, ma quando mi capita è la sensazione più bella e rilassante che possa provare! Grazie per essere passata da me sul Blog Inartesy. Un abbraccio
    Inartesy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia,
      grazie del tuo commento, si è vero ...DIPINGERE ti rilassa e fa sognare!!!
      un abbraccio...Carmen

      Elimina
  7. Bravo, tu es une bien jolie artiste !
    Bisous du mardi et à bientôt
    Maman mule

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maman mule,
      che piacere ricevere sempre i Vostri commenti....:-) e grazie dei complimenti!!!
      Un abbraccio e a presto...Carmen

      Elimina