Cucinare!!!

Cucinare!!!
10/10/2014

20/03/17

FRULLINI DELLA NONNA !!!

                                           Frullini della nonna !!!
                                            
                                          
Ciao a tutte, 
è da tempo che volevo postare
i miei frullini antichi,
me ne mancavano 3 ...trovati ieri,
Mercatino dell'antiquariato, brocante
e cose d'altri tempi,
a Nizza Monferrato Asti
400 espositori ...WOW!!!
Gli altri acquistati in altri paesi e
da... Dani  Rue de la Brocante!!!


Visti da vicino,
in ogni particolare, sembrano uguali ... ma...
sono uno diverso dall'altro!!!
troppo belli...

...periodo anni...30/40/50

Parete della mia cucina !!!
un po' colorata ..

Ciao bloggerine e amiche mie,
spero vi piacciano le cose d'altri tempi...vintage e quant'altro !!!
a me... tantissimo!
... a presto ...Carmen

2 commenti:

  1. Ciao carissima amica, aspettavo con ansia questo post, i tuoi frullini sono troppo belli, una collezione splendida che mi sa che ancora non sia completa....della serie che se ne trovo qualcuno altro me lo compro!!!! Un abbraccio grandissimo....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      hai visto??? Ti ho ascoltato...
      I ganci son 10, quindi 10 frullini e... questi bastano ma se ne trovassi un altro completamente diverso ..chissà ...mai dire mai!!!
      grazie cara amica...baci...baci...Carmen

      Elimina