10/10/2014

13/01/16

Un po' di Vintage!!!


Buon Anno!!!
Care Bloggerine & Amiche mie...
Un caro ricordo dei nostri Genitori,
le uniche foto in nostro possesso, nella mia casa sempre in vista!!!
Un po' di vintage & scrapbooking!!!          
        



I miei Genitori, in viaggio di Nozze a Venezia!!! Giugno 1951...!!!
 I miei Suoceri, il giorno delle Nozze  Parrocchia San Martino Milano !!! Settembre 1947!!!  
   


                                                                                                                                              
                                                                                                                                                
 Bellissima sveglia " Paris 1912 " con un pizzo e un nastro di raso rosa antico, da un tocco di Eleganza!!!
L'ho acquistata nel negozio della mia carissima Amica Daniela ( Andora...ha delle cose meravigliose!!!)
Care Tutte,
inizio così il mio nuovo anno...si parte con nuovi progetti!!!
A presto...Carmen

12 commenti:

  1. Ciao Carmen, belle le cornici scrapbooking, è una tecnica troppo divertente, mi piace anche il centro tavola del post precedente, il cucito patchwork mi piace tanto ma attualmente non riesco a fare molto, Giada comincia ad essere esigente vuole giocare sempre e dorme poco.....e io sono cotta come uno zucchino....un abbraccio grandissimo....grazie di passare dal cottage.....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      grazieeeeee ... che tempismo, ho finito di postare a mezzogiorno!!! e tu mi hai gia' inviato un commento sei unica!!!ci credo che non riesci a fare quello che vuoi, con la tua piccolina è proprio il periodo che ha bisogno della mamma!!!sta crescendo!!!
      Un abbraccio a te e alla piccola Giada.
      ps. a presto!!!....:)

      Elimina
  2. Hola querida Carmen ,, que bonita libreta , yo adoro la técnica del scrabooking ,, y espero que tenga un bendecido día
    Cariños

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Angelica,
      gracias ... Yo quería convertir estos dos marcos de cartón con la técnica de scrapbooking y un poco "de la vendimia !!!
      Parecía derecho a poner fotos de nuestros padres
      Estimado Angélica, que está siempre muy amable siempre viene a ver mi blog !!!
      Un abrazo y un saludo amistoso ... Carmen

      Elimina
  3. Que bonitos trabajos, me encanta ese estilo vintage, bss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Chelo,
      gracias a ti, estoy encantado de recibir comentarios en el otro lado del mundo !!! estás más cerca ... ¿dónde estás marido exactamente ??? este año 's y me gustaría ir a Barcelona !!!
      Gracias por venir ... un abrazo y un saludo amistoso ... Carmen

      Elimina
  4. Ciao amico Carmen, siamo qui in estate e molto caldo !! .. Se il tappeto può essere fatto con qualsiasi cotone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angelica,
      beata te... qui si gela!!! Grazie per il consiglio tappettino bagno.
      Un abbraccio...Carmen

      Elimina
  5. Unos trabajos preciosos. Ya estás en mi lista de blogs preferidos para no perderme nada.

    Besitos.

    olga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Olga,
      grazieeeee , mi ha fatto tanto piacere il tuo commento, sono andata a curiosare il tuo blog, COMPLIMENTI... anche tu non scherzi i tuoi lavori sono molto belli ...sono pieni di colore e molta creatività!!!mi sono iscritta anch'io nei tuoi Followers!!!
      Un abbraccio e un cordiale saluto da...carmen...milano...Italia
      ps. restiamo in contatto!!!

      Elimina
  6. Bellissime le cornici, vintage perfetto e dettagli romantici...davvero complimenti Carmen!
    Un bacione.
    Annarita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annarita,
      grazie, queste cornici che ho creato con tecnica Scrap, appena è uscita questa tecnica...quindi un po' di anni fa!!! ( Ho voluto farle romantiche e un po' vintage dato i soggetti!!! :)
      Ciao Annarita e ancora grazie...un abbraccio...Carmen

      Elimina