10/10/2014

23/12/15

CUCITO NATALIZIO!!!

Ciao a tutte.....
ultimi lavori di cucito creativo... Natalizio!!!
La  macchina da cucire della mia mamma, ( che...  ricordi!!!)...  ho imparato su questa...BELLISSIMA!!!

Runner da tavolo...PATCHWORK...
un grazie a Sabrina di IDEE COUNTRY ...per il corso di cucito creativo!!!



Runner,
Babbo Natale 
PATCHWORK & APPLIQUE!!!



Con i tessuti americani country ho creato questo alberello e come addobbi gli charms!!!
La ghirlanda a treccia con gli stessi tessuti!!!

                                                          
                                              AUGURI..............CARMEN

22 commenti:

  1. Hola Carmen , que bonitos sus trabajos , adoro el patchwork..y espero que tengas una linda Navidad y este 2016 te depare buenas nuevas junto a tus seres queridos
    Cariños

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angelica,
      grazie, sono molto contenta che mi hai scritto...e che ti piace il cucito creativo!!!
      Anche a te, tantissimi auguri di Buon Natale... Buone Feste e un felice Anno Nuovo!!!
      Un cordiale saluto...Carmen

      Elimina
  2. He llegado a tu blog en esta mañana de Navidad y me gustan mucho tus trabajos. Te sigo y te invito a que pases por el mío. Saludos desde Tenerife.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ligia,
      piacere di conoscerti!!! Grazie del tuo commento mi ha fatto tanto piacere, sono i miei primi lavori di cucito Patchwork, ho visto il tuo blog sei bravissima i tuoi lavori sono bellissimi!!!
      Un cordiale saluto ...Carmen
      ps. Tanti Auguri ...Buon Natale

      Elimina
  3. cara carmen, quanto tempo!
    auguroni di cuore anche a te!
    stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefy,
      Buon Onomastico!!!Un cordiale saluto...Carmen

      Elimina
  4. Ciao Carmen ! Grazie per la visita e i complimenti.... I tuoi lavori sono molto belli. Ho ammirato quelli fatti con la tecnica cauntry e quelli di cucito. anche a me piacerebbe cimentarmi con il PATCHWORK... ma ho molte lacune nel cucito... bellissima la tua macchina da cucire.
    Un abbraccio e un grande augurio di buon anno
    Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tizi, GRAZIE...
      piacere di conoscerti!!! ( virtualmente!!!) che bello condividere le nostre passioni e hobby,VERO??? mi ha fatto piacere il tuo commento...caspita... mi hai risposto subito, restiamo in contatto!!!
      Un abbraccio, un cordiale saluto ...Carmen

      Elimina
  5. Complimenti, davvero deliziosi questi tuoi lavori di cucito!
    Grazie della visita e tanti auguri, Buon Anno!
    Un bacione.
    Annarita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annarita,
      Ti ringrazio tantissimo , i complimenti fanno sempre PIACERE!!!
      Un abbraccio e un cordiale saluto...Carmen

      Elimina
  6. Ciao Carmen
    Grazie infinite di essere passata a trovarmi mi ha fatto molto piacere.
    Meravigliosi I tuoi lavori come sei brava nel cucito . Anche a me piacerebbe essere così brava e conoscere tante tecniche da poter poi usare insieme. Sicuramente quando andrò in pensione non sarò una di quelle che non sa cosa fare :-) Buon anno felice 2016

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna,
      GRAZIE!!! anche tu non scherzi...sei bravissima!!!COMPLIMENTI!!!
      Ho iniziato tanto tempo fa,
      ho fatto corsi e scuole di diverse tecniche dalla pittura prima di tutto.... la mia passione in assoluto!!! poi il decoro e il cucito ma non trascuro il giardinaggio e orto!!! TROPPO BELLO!!!
      Un abbraccio e un cordiale saluto...Carmen
      ps. ( non sono ancora in pensione!!!)

      Elimina
  7. complimenti dei lavori davvero stupendi a presto
    http://ilfilodiarianna13.blogspot.com
    p.s. hai uona nuova followers il tuo blog è molto bello se ti va passa da me. ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna,
      ti ho risposto subito al tuo commento sul tuo blog e mi sono iscritta nel tuoi Followers!!! prima di tutto complimenti!!!
      Grazie di essere passata nel mio e piacere di conoscerti!!!
      ps. restiamo in contatto!!!
      Un abbraccio e un cordiale saluto...Carmen

      Elimina
  8. Ciao Carmen,
    arrivo a te tramite Anna (ilfilodiarianna13). Il tuo blog è una bellissima sorpresa! Fai dei lavori bellissimi. Complimenti. Ti seguirò con piacere!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania,
      GRAZIE...sei stata molto carina, sono andata a curiosare nel tuo e dico anche a te BRAVA!!! Complimenti :)
      restiamo in contatto...Un abbraccio e un cordiale saluto...Carmen
      ps. mi sono iscritta nei tuoi Followers!!!

      Elimina
  9. che bello!bellissimo!
    ti seguo con piacere:)
    simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona,
      Grazie...mi sono iscritta nei tuoi Followers, e ho curiosato il tuoi nuovi post...Complimenti!!! hai molta creativita'!!!
      Un abbraccio...Carmen

      Elimina
  10. Ciao Carmen, grazie della visita nel mio blog e complimenti per i lavori!!! Veramente originali,... spero di vedere presto una bambola Tilda. A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manola,
      sei stata molto gentile a curiosare il mio!!!
      Speriamo in bene per la bambola Tilda!!!
      se mi venisse bene... la posterò!!!
      Un cordiale saluto...Carmen
      ps. a presto :)

      Elimina
  11. Ciao Carmen, approdo ora sul tuo blog dopo parecchio tempo di assenza dal mio.
    Voglio complimentarmi per i tuoi splendidi lavori, adoro i tuoi runner.
    Il Natale scorso ne ho cucito uno anch'io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary,
      sei molto gentile, sono i miei primi due runner PATCHWORK che cucio,
      ho fatto altro cucito!!! un po' complicato ma ci sono riuscita!!!
      Un abbraccio...Carmen

      Elimina