10/10/2014

28/03/15

Saluto il mio inverno elegante!!!

Care Amiche, 
con queste immagini saluto questo lunghissimo inverno per me elegante!!! 



Il  mio logo = il  mio zainetto!!!
acquistato a Londra, Camden Town!!!
e al mio paraspifferi!!!

                                                              



Questa è la mia tendina in cucina, mi rivedo  quando mi alzo la mattina !!! ho i capelli tutti spettinati la prima cosa che indosso è la sciarpa , raccolgo i capelli con una molletta non di plastica!!!poi una lavata ai denti e subito il mio rossetto, il caffe' , toast , voi non ci crederete ma ho sempre una calza su e una giu'  ma... c'è sempre un tocco di eleganza!!!

Care ragazze , chiudo con l'inverno!!!
ps. Arriva la Primavera!!!
Ciao a tutte ...Carmen

2 commenti:

  1. Ciao Carmen....la tua tendina è troppo simpatica... mi piace da matti....sei stata bravissima.....buona Pasqua a te e famiglia....un abbraccio.....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Serena, mi fanno sempre tanto, tanto piacere i tuoi commenti e i complimenti...Buona Pasqua anche a te!!! a voi!!! ( quando sara' il dolce evento???)
      Un abbraccio ...Carmen

      Elimina