10/10/2014

08/03/15

8 Marzo 2015

Festa della Donna!!! 
                                         

Storia di questa " Ghirlanda Mimosa"
All'inizio di Febbraio mi sono stati recapitati a casa,  diversi bellissimi rami di mimosa, da una mia carissima amica Claudia di Imperia.
In Liguria la Mimosa è sempre in anticipo di fioritura circa due mesi!!! 
Prima di tutto ho riempito diversi vasi!!! Avevo la casa gialla e profumata.
Ormai diventati giallo spento mi dispiaceva buttarli e così ho creato questa " Ghirlanda Mimosa" come fuori porta!!!
                                               
L'8 marzo viene festeggiato in tutto il mondo per ricordare a tutti!!! la lotta che le Donne hanno dovuto affrontare per avere un ruolo nella società!!!
                                                     

Opera di Tamara De Lempicka
Rafaela sur fond vert   1927 olio su tela
Copia : Carmen 
Rafaela sur fond vert 2015 pastello morbido su foglio
                                            

                                              
Film " La Migliore Offerta" 01/01/2013
Gli Artisti che amano dipingere le Donne

AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!
a.. presto...Carmen

8 commenti:

  1. Dear Carmen!
    Nice pictures you have and love your door decoration.
    It is important to remember why today is the International Womans Day:)
    Carpe Diem
    Marianne

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Marianne, prima di tutto Auguri per questa giornata della Donna!!!
      Sei sempre gentile e carina ad inviarmi un tuo commento...molto bello!!!
      Tra poco arrivera' la primavera, sarò sempre in giardino e nel mio orto a rinnovare con fiori e verdure!!! Posterò le foto dei miei lavori di giardinaggio!!!
      Un abbraccio...Carmen

      Elimina
  2. HALLÖLLEEE SCHNAAAACKERLEEEE
    leider habe ich keine Anleitung
    für die HASEN,,,,, de waren ein GESCHENK;;;;;
    es gibt so änliche von TILDA,,,,
    habe noch einen feinen ABEND
    und DANKE für die lieben WORTE
    bussale bis bald die BIRGIT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Birgit, cercherò dei tutorial Tilda o libri di cucito!!!
      Un cordiale saluto...Carmen

      Elimina
  3. Anonimo20/3/15

    Ciao sono Stella ho visto i tuoi precisi e bei lavori, complimenti il tuo blog mi è stato segnalato da Betty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stella, grazie mille.....mi ha fatto molto piacere ricevere il tuo commento e i complimenti fanno
      sempre tanto piacere. " Grazie alla nostra Betty"
      Un abbraccio ...Carmen

      Elimina
  4. Ciao Carmen...ti ringrazio di passare sempre dal mio blog sei dolcissima.....mi piace il logo dell'orologio che che hai messo come pagina iniziale del tuo blog, è nel tuo stile un poco retrò, molto azzeccato....un abbraccio.....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Serena, prossimamente posterò come il logo dell'orologio anche altre due cose uguali!!!
      Un abbraccio e un cordiale saluto...da...Carmen

      Elimina